Home

simbolo Negoziante Caso Wardian reclami banca d italia piattaforma maschera Motel

Procedura di reclamo e composizione stragiudiziale delle controversie
Procedura di reclamo e composizione stragiudiziale delle controversie

RECLAMI: PASSANO DA 30 A 60 GIORNI I TERMINI DI RISPOSTA DELLA BANCA. ABF:  RADDOPPIA LA COMPETENZA PER LE CONTROVERSIE (DA 100
RECLAMI: PASSANO DA 30 A 60 GIORNI I TERMINI DI RISPOSTA DELLA BANCA. ABF: RADDOPPIA LA COMPETENZA PER LE CONTROVERSIE (DA 100

AVVISO NUOVI TERMINI DI RISPOSTA A RECLAMI IN MATERIA DI SERVIZI BANCARI E  FINANZIARI Gentile Cliente, il 1° ottobre 2020 entra
AVVISO NUOVI TERMINI DI RISPOSTA A RECLAMI IN MATERIA DI SERVIZI BANCARI E FINANZIARI Gentile Cliente, il 1° ottobre 2020 entra

Segnalazione Banca d'Italia: guida alla presentazione
Segnalazione Banca d'Italia: guida alla presentazione

Reclami banche: come ottenere soddisfazione - Training Finanziario
Reclami banche: come ottenere soddisfazione - Training Finanziario

Obiettivo Banca d'Italia
Obiettivo Banca d'Italia

PROCEDURA PER LA TRATTAZIONE DEI RECLAMI 1. I reclami della clientela degli  intermediari sono trattati da una apposita struttura
PROCEDURA PER LA TRATTAZIONE DEI RECLAMI 1. I reclami della clientela degli intermediari sono trattati da una apposita struttura

Untitled
Untitled

LA TUTELA DEI CLIENTI BANCARI E FINANZIARI
LA TUTELA DEI CLIENTI BANCARI E FINANZIARI

Sede Sociale e Direzione Generale:
Sede Sociale e Direzione Generale:

Reclamo alla Banca: i consigli per scriverlo in maniera efficace + modello  pronto -
Reclamo alla Banca: i consigli per scriverlo in maniera efficace + modello pronto -

NOTA ESPLICATIVA DEL 75° AGGIORNAMENTO DELLA CIRCOLARE N. 154 Con la  presente nota si forniscono alcune indicazioni di dettagli
NOTA ESPLICATIVA DEL 75° AGGIORNAMENTO DELLA CIRCOLARE N. 154 Con la presente nota si forniscono alcune indicazioni di dettagli

Banca d'Italia - Relazioni tra intermediari e clienti
Banca d'Italia - Relazioni tra intermediari e clienti

Relazione sugli esposti dei clienti delle banche e delle finanziarie
Relazione sugli esposti dei clienti delle banche e delle finanziarie

AVVISO NUOVI TERMINI DI RISPOSTA A RECLAMI IN MATERIA DI SERVIZI BANCARI E  FINANZIARI Gentile Cliente, il 1° ottobre 2020 entra
AVVISO NUOVI TERMINI DI RISPOSTA A RECLAMI IN MATERIA DI SERVIZI BANCARI E FINANZIARI Gentile Cliente, il 1° ottobre 2020 entra

TRASPARENZA DELLE OPERAZIONI E DEI SERVIZI BANCARI E FINANZIARI CORRETTEZZA  DELLE RELAZIONI TRA INTERMEDIARI E CLIENTI (Provvedi
TRASPARENZA DELLE OPERAZIONI E DEI SERVIZI BANCARI E FINANZIARI CORRETTEZZA DELLE RELAZIONI TRA INTERMEDIARI E CLIENTI (Provvedi

Milano, 30 aprile 2021 RENDICONTO SULL'ATTIVITÀ DI GESTIONE DEI RECLAMI  PRESENTATI DALLA CLIENTELA NEL CORSO DELL'ANNO 2020
Milano, 30 aprile 2021 RENDICONTO SULL'ATTIVITÀ DI GESTIONE DEI RECLAMI PRESENTATI DALLA CLIENTELA NEL CORSO DELL'ANNO 2020

RENDICONTO SULL'ATTIVITA' DI GESTIONE DEI RECLAMI – ANNO 2018 In conformità  alle disposizioni della Banca d'Italia del
RENDICONTO SULL'ATTIVITA' DI GESTIONE DEI RECLAMI – ANNO 2018 In conformità alle disposizioni della Banca d'Italia del

Procedura di reclamo e composizione stragiudiziale ... - Raiffeisen
Procedura di reclamo e composizione stragiudiziale ... - Raiffeisen

Untitled
Untitled

Banche: i tempi massimi di risposta dei reclami - Banca Tascabile
Banche: i tempi massimi di risposta dei reclami - Banca Tascabile

Nel caso in cui sorga una controversia con la banca, il cliente può  presentare un reclamo a mezzo lettera consegnata allo sport
Nel caso in cui sorga una controversia con la banca, il cliente può presentare un reclamo a mezzo lettera consegnata allo sport

Vuoi sporgere un reclamo
Vuoi sporgere un reclamo

Informativa sulle procedure di reclamo e sulle forme di composizione delle  controversie
Informativa sulle procedure di reclamo e sulle forme di composizione delle controversie

Esposto Banca d'Italia: modello PDF
Esposto Banca d'Italia: modello PDF

Relazioni sui reclami 2017_Per Sito Internet
Relazioni sui reclami 2017_Per Sito Internet

Untitled
Untitled

TRASPARENZA DELLE OPERAZIONI E DEI SERVIZI BANCARI E FINANZIARI CORRETTEZZA  DELLE RELAZIONI TRA INTERMEDIARI E CLIENTI (Provvedi
TRASPARENZA DELLE OPERAZIONI E DEI SERVIZI BANCARI E FINANZIARI CORRETTEZZA DELLE RELAZIONI TRA INTERMEDIARI E CLIENTI (Provvedi